Eventi

Thumbnail
Giardino Teatro Zuckermann 2019

Concerto finale dell'Accademia de "I Solisti Veneti"

“I Solisti Veneti” suoneranno con i giovani virtuosi che avranno frequentato la Master Class accompagnandoli nell’esecuzione delle acrobatiche parti solistiche.
Il programma comprende opere musicali altamente impegnative, sul piano virtuosistico e interpretativo, dei massimi compositori veneti. 

Il Concerto del 27 agosto si iscrive nel calendario del “Veneto Festival 2019” (“49° Festival Internazionale G. Tartini”), Festival che, giunto quest´anno alla sua quarantanovesima edizione, ha una volta ancora confermato la propria vocazione all’esaltazione e alla diffusione del ricchissimo patrimonio musicale di tutti i tempi.
Ricco di un calendario esteso da maggio a settembre il “Veneto Festival” ha presentato al pubblico un vasto e multiforme programma di concerti itinerando nei luoghi artisticamente più interessanti del Veneto e non solo.
Le numerose manifestazioni del “Festival” si sono arricchite dalla presenza di artisti di fama internazionale appositamente invitati per conferire ampiezza e splendore ad una serie di appuntamenti già di per sé eccezionale e per confermare la fama di un Festival che, per valore culturale e artistico, rientra fra i più prestigiosi e qualificati Festival Internazionali d’Europa.

L'evento è inserito nel Programma generale di Giardino Teatro Zuckermann 2019.

Informazioni
Biglietto: intero 15,00 €, ridotto € 10,00
[email protected]
www.solistiveneti.it

Condividi questo evento

Dettagli

Data
27 Agosto 2019
Ora
21.00
23.00
Prezzo
Ingresso con biglietto
Categoria
Musica
Concerto

Luogo

Teatro Giardino di Palazzo Zuckermann

corso Giuseppe Garibaldi, 33
35137
Italia

45.4116485, 11.8783052