Eventi

I Tre Moschettieri
Compagnia BelTeatro – regia di Carlo Boso
I Tre Moschettieri
Commedia dell’Arte
(IV incontro della Rassegna “La Rosa dei Maestri”)
Una farsa comico satirica in un atto unico, che da anni gira i palchi di mezza Francia. Oltre 50000 spettatori hanno apprezzato quest’opera, orchestrata da uno dei maestri più riconosciuti del teatro internazionale.
Estratto dal romanzo storico, lo spettacolo si svolge a ritmo serrato generando un travolgente turbinio di emozioni. Amori difesi con combattimenti, amori resi difficili da intrighi e inganni. Gioie e dolori, poi gloriose vittorie, tutti giocati con il brio della Commedia dell’Arte e con tutta l’energia liberatoria della satira, mentre il pubblico di ogni età viene coinvolto nel gioco teatrale.
Informazioni
Tutti gli spettacoli di teatro si svolgono il sabato sera e sono preceduti da una cena a tema, a menu fisso, che si svolge nello spazio della platea (e all’esterno nella bella stagione). Il menu è consultabile all’inizio di ogni settimana sul sito e sulla pagina Facebook di Barco Teatro.
Questa modalità dipenderà dalle disposizioni governative in tema di contenimento epidemico vigenti alla data degli eventi. È possibile partecipare al solo spettacolo.
€ 40.00 (cena + spettacolo) - inizio ore 19.30
€ 15.00 (solo spettacolo) - inizio spettacolo ore 21.30
La prenotazione di spettacoli e concerti è obbligatoria a: [email protected] / www.barcoteatro.it
La Rosa dei Maestri
Gli spettacoli del 5 febbraio (Enrico Bonavera, I segreti di Arlecchino), 5 marzo (Eleonora Fuser, Nora Fuser si racconta..), 2 aprile (Elena Serra, La parola del silenzio) e 14 maggio (Carlo Boso, I Tre Moschettieri), fanno parte de La Rosa dei Maestri, una “rassegna nella rassegna” organizzata a Barco Teatro dalla Compagnia teatrale BelTeatro e nella quale sono organizzati stage di teatro tenuti dagli stessi artisti.
Per informazioni su contenuti, modalità di partecipazione, orari e costi: [email protected] / [email protected]
Dettagli
Luogo
via Orto Botanico, 12
35123
Italia