RAM

Giulio Gavardi – chitarra, saz turco, oud arabo, sax soprano

Niccolò Giuliani – darbuka, cajon, tamburi a cornice, effetti

Silvia Cagnazzo – danze

Uno spettacolo di musiche e danze inserito nel contenitore culturale FuoriLuogo, promosso dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Padova e sostenuto dalla SIAE nell’ambito del bando Sillumina – Copia privata per i giovani, per la cultura. Bando 1-Periferie urbane settore musica (Ed. 2017) con la direzione artistica della Scuola di Musica Gershwin che si propone di animare le periferie di Padova con 12 spettacoli e 8 interventi laboratoriali che coinvolgeranno la comunità cittadina.

Mi Linda Dama nasce nel 2015 da tre musicisti con un comune amore per le sonorità e le culture mediterranee e vuole unire musicalmente e culturalmente le sponde di questo mare che è oggi teatro di drammi ma anche sorgente di opportunità.

I canti vengono riproposti in maniera originale utilizzando svariati strumenti di epoche e terre diverse: chitarra, saz turco, oud arabo, sax soprano, darbouka, cajon, tamburi a cornice.

Ad accompagnare la musica le coreografie eseguite dalla danzatrice Silvia Cagnazzo.

Ingresso libero.

Info generali e prenotazioni: 342 1486878