31 Dicembre 2021 - 15 Ottobre 2022

Sarà la prof.ssa Daniela Mapelli, Rettrice dell'Università di Padova, docente di Neuropsicologia e Riabilitazione Neuropsicologica, a presiedere la prestigiosa Giuria scientifica che avrà il compito di premiare il vincitore del Premio Letterario Galileo 2022.

16 Gennaio - 10 Luglio 2022

Prenotazioni

Programma completo

Mura rinascimentali (otto tappe)

Gira le Mura 2022 in dieci tappe
Ingresso con biglietto
20 Aprile 2021 - 31 Dicembre 2022

Piazza Eremitani, 8

Il Museo d’Arte Medioevale e Moderna di Padova conserva l’importante pala d’altare con San Patrizio, vescovo d’Irlanda, che Giambattista realizzò per la chiesa di San Giovanni di Verdara e che confluì nelle collezioni civiche nel 1866 in seguito alle soppressioni del Regno d’Italia.
Iil Museo conserva inoltre un piccolo pregevole nucleo di tele di piccolo formato di Giambattista e Giandomenico.

29 Giugno 2022

via Jacopo da Montagnana, 93

Un viaggio letterario: Travnik, Višegrad, Sarajevo, Belgrado.

Interviene Leonardo Barattin, Associazione Viaggiare i Balcani.

Per l'ingresso a eventi, spettacoli, mostre, musei e biblioteche bisogna esibire il "green pass rafforzato". Maggiori informazioni qui: dgc.gov.it

Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili

Settore Cultura, Turismo, Musei e Biblioteche

Giornate di Ivo Andrić