Rassegne

Thumbnail

I giovedì letterari

A seguito delle ulteriori disposizioni attuative del DPCM 25/10/2020, recanti misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, gli incontri sono stati annullati.

 

I “giovedì letterari” è un’iniziativa voluta dall’associazione di promozione sociale IOD AFSM – APS (Ieri Oggi Domani – Antica Fiera di San Marco) di Padova con la collaborazione della CIESSE Edizioni e della Pasticceria Tombolato di Padova. Con il patrocinio del Comune di Padova.

Per dieci settimane, dal 1° ottobre al 3 dicembre 2020, altrettanti autori presenteranno le loro ultime novità letterarie. Libri diversi, che abbracciano molteplici generi letterari, che raccontano trame vere, verosimili o di fantasia, vicende locali o globali, commentate e lette da autori affermati o al loro esordio narrativo, incalzati da un presentatore che ha il compito di introdurli, di farli conoscere, di porre domande sulla loro vita e sulle loro pagine, di far scoprire intrecci, personaggi e ambientazioni, di stimolare la curiosità dei lettori in sala.

Gli incontri avranno una cadenza settimanale, il giovedì alle ore 18:45 presso la Pasticceria Tombolato in via San Marco 99 a Ponte di Brenta con ingresso fino al raggiungimento dei posti disponibili.

Per il rispetto delle norme COVID 19 si consiglia di prenotare la propria presenza inviando una email a [email protected].

Info:
Associazione di promozione sociale
Ieri Oggi Domani – Antica Fiera di San Marco di Padova
[email protected]  -  cell. 335 6042722