Il capo e la folla. Lezioni di storia 2021-2022

Le Lezioni di Storia tornano al Teatro Verdi di Padova con il ciclo Il capo e la folla, dal 7 novembre 2020 al 6 febbraio 2022, la domenica alle ore 11.00.
Il ciclo  è promosso dal Comune di Padova, ideato dagli Editori Laterza, realizzato con il supporto del Teatro Stabile del Veneto, il sostegno di Banco BPM e con la media partnership de “Il Mattino di Padova”.
Tutti gli incontri sono introdotti da giornalisti de “Il Mattino di Padova”.

Inizio conferenze: ore 11.00

Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti, previo esibizione del green pass.
La prenotazione è obbligatoria sul sito del Teatro Verdi.
Gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado di Padova che avranno seguito le lezioni  potranno richiedere un attestato di partecipazione, valido ai fini dell’acquisizione di crediti PCTO, se riconosciuti dal proprio Istituto.
Per l’attestato, scrivere a [email protected], specificando il nome dell’Istituto di appartenenza e il titolo delle lezioni alle quali si è assistito.

Teatro Verdi
049 8777011 -  Biglietteria 049 87770213