Rassegne

Thumbnail

Incontri ravvicinati. Musica, Teatro, Aperitivo

Programma completo

Nei mesi di ottobre, novembre e dicembre, tutti i sabati Barco Teatro è pronto per offrire ancora al proprio pubblico eventi di musica classica, jazz, world-music, spettacoli teatrali e particolari “cene-racconto”.
Nel suo spazio, sempre adeguato alle normative di distanziamento e sicurezza sanitaria in vigore, si potrà assistere agli spettacoli e ai concerti ma anche gustare degli aperitivi in loro attesa o dopo la loro conclusione.

Attori brillanti con première e nuove produzioni, giovani talenti della musica classica, maestri del jazz, strumenti e musiche particolari e affascinanti; cene illustrate, raccontate e preparate su temi letterari, geografici e culturali, il tutto sempre attorniati dall’arte, con una nuova mostra di pittura a colorare le pareti della sala e con l’affascinante cornice fissa della Villa Tron e del suo giardino.

Il valore aggiunto e l’originalità della proposta di Barco Teatro rimangono invariati e, se possibile, potenziati: un piccolo teatro ricavato in un esclusivo luogo urbano, ricco di fascino e eleganza, dove l’incontro con gli artisti e l’arte teatrale è garantito ravvicinato e unico; la formula della cena imbandita prima dello spettacolo, pensata e realizzata all’insegna della qualità degli ingredienti, dei menu e della professionalità della cucina, è una ulteriore occasione di convivialità e di condivisione per il pubblico, che in una stessa serata ha la possibilità di nutrire il corpo e la mente.

Le Cene racconto si svolgono il sabato sera, dal 3 ottobre al 26 dicembre 2020; alle 19.45 viene servita la cena, che si conclude alle 21.00, e alle 21.30 ha inizio lo spettacolo. Il pubblico può scegliere di partecipare anche al solo spettacolo.
Menu e costi consultabili sul sito www.barcoteatro.it e sulla pagina Facebook di Barco Teatro.

Nella programmazione sono inoltre previsti Stage di recitazione:
Commedia dell'arte: dal 5 al 26 ottobre, ogni lunedì sera dalle ore 20.30 alle ore 22.30, 4 incontri con Eleonora Fuser.
Teatro: dal 9 al 30 novembre, ogni lunedì sera dalle ore 20.30 alle ore 22.30, 4 incontri con l’attore e regista Bruno Lovadina

Informazioni
Causa riduzioni posti per distanziamento anti covid, sarà possibile partecipare a tutti gli eventi esclusivamente attraverso la prenotazione obbligatoria.

Menu e costi consultabili sul sito www.barcoteatro.it e sulla pagina Facebook di Barco Teatro.

Prenotazione obbligatoria:
- sms, whatsapp o Cell. 3755764000;
- email a [email protected];
- format sul sito www.barcoteatro.it