Rassegne

Thumbnail
RAM Padova 2019-2020

38° Festival Nazionale del Teatro per i Ragazzi 2019 “G. Calendoli”

Il Festival Nazionale del Teatro per Ragazzi è la più vecchia rassegna italiana del settore. Una storia lunga, piena di partecipazioni prestigiose, rinnovata da instancabili entusiasmo e freschezza, che continuano a rinnovarsi assieme ad un programma attento alla qualità della sua proposta, nella convinzione dell’importante ruolo educativo che il teatro può giocare nella formazione dei ragazzi e dei giovani.

Il Festival promuove diversi Premi: Premio Padova - Amici di Emanuele Luzzati, spettacolo vincitore del Festival; premio Rosa d’Oro, in ricordo di Rosetta Calendoli, spettacolo più votato dai ragazzi; Premio Tesserine d’Oro, riservato ai piccoli spettatori. Gli spettacoli che compongono questa 38° edizione sono coinvolgenti, diversi gli uni dagli altri nel genere, nella forma, nel linguaggio, accomunati, però, dalla stessa peculiarità: di essere sempre tra i migliori proposti in Italia.

Ogni spettacolo verrà replicato per tre volte: i sabati pomeriggio alle ore 16, e le domeniche alle ore 10:30 e alle ore 16.

Direzione artistica Renata Rebeschini.

Informazioni:

Teatro Ragazzi G. Calendoli Onlus

cell. 393 9812287 - 335 277788

info@teatroragazzi.com - www.teatroragazzi.com