Universi Diversi

ARTI INFERIORI 16° edizione. Stagione Teatrale 2018.19

La rassegna ARTI INFERIORI 2018/19, fortemente voluta dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Padova promossa e realizzata in collaborazione con il Circuito Teatrale Regionale Arteven / Regione del Veneto e il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, anche per questa 16° edizione ha in calendario spettacoli di grandissimo livello e rilievo, ribadendo l’impegno di tutti i soggetti coinvolti a garantire una stagione curiosa, interessante e appassionante alla città di Padova.

Sedicesima edizione di Arti Inferiori: torna anche nella stagione 2018/2019 questo atteso appuntamento con il teatro contemporaneo, che come tutte le iniziative che con costanza fanno della qualità il centro della loro proposta è diventato ormai un punto fermo della programmazione culturale padovana, a cui il pubblico continua a partecipare numeroso e attento. Un progetto culturale che, spaziando dal teatro d’attore e d’autore a quello musicale fino al circo contemporaneo, offre un ampio orizzonte di proposte. Tra arte, acrobazia e danza, clownerie e acrobatica, racconti esilaranti, storie d’amore, percorsi di vita, favole ricche di emozioni e poesia la programmazione si preannuncia ancora una volta articolata e varia, e sempre di grande interesse.”

- Andrea Colasio, Assessore alla Cultura del Comune di Padova