Domenica in Musica 2022 - IIa parte

E' la tradizionale rassegna che gli Amici della Musica dedicano alla promozione e alla presentazione di giovani musicisti italiani vincitori o premiati in concorsi nazionali ed internazionali.
Sono concerti nei quali si persegue anche l’obiettivo di presentare celebri pagine del grande repertorio classico-romantico affidate a giovani interpreti di strumenti diversi scelti fra i vincitori  di importanti concorsi nazionali ed internazionali (Premio Venezia, Premio Casella, Premio Brunelli, Bando G. Guglielmo, Premio Nazionale delle Arti, etc. ).

La seconda parte della Rassegna comprende 3 appuntamenti, tutti nel mese di settembre.
Non pochi dei musicisti che si sono esibiti nelle passate edizioni di Domenica in Musica sono diventati artisti di successo e anche quest’anno la rassegna è ricca di giovani talenti.

La rassegna è realizzata grazie al sostegno di MPS e di Carraro Group, al contributo del Ministero della Cultura, del Comune di Padova Assessorato alla Cultura e della Regione Veneto, ed è in collaborazione con l'Università degli Studi di Padova e il CIDIM Comitato Italiano Nazionale Musica.Biglietti: Interi € 8 - Studenti e Giovani (Under 30) € 4

Biglietti: Interi € 8 - Studenti e Giovani (Under 30) € 4

Biglietti sono acquistabili:
- da Gabbia dischi, via Dante 8
- IAT, Ufficio Informazioni Turistiche, Vicolo Cappellato Pedrocchi (solo Abbonamenti, martedì 11 gennaio: ore 11/17)
- la mattina del concerto al botteghino della Sala dei Giganti

AMICI DELLA MUSICA
Via L. Luzzatti 16b - 35121 Padova