Rassegne

Thumbnail

Intersezioni. Musica, cinema, teatro, danza, illustrazione

Da lunedì 4 ottobre a domenica 5 dicembre 2021 è in programma la Rassegna Intersezioni, il nuovo progetto culturale dell’Associazione Amici dell’Orchestra di Padova e del Veneto.
Cinque titoli all’insegna del dialogo tra diverse forme d’arte che avranno luogo a Padova nella Chiesa di San Francesco e nella Sala della Carità.
Il cartellone coinvolgerà oltre 30 giovani artisti (musicisti, attori, danzatori, illustratori) e professionisti dello spettacolo (tecnici, organizzatori, addetti alla comunicazione, grafici…), fortemente penalizzati dallo stop imposto dai lockdown, impegnati in 5 produzioni caratterizzate da una forte convergenza tra diverse arti come la musica, il cinema, il teatro, l’illustrazione e la danza.

Informazioni
L'ingresso agli appuntamenti di Intersezioni è gratuito con prenotazione obbligatoria su: www.bit.ly/AmiciOPV.
ATTENZIONE - Si avvisa il gentile pubblico che ai sensi del DL 105 del 23/07/21 l’accesso agli eventi è possibile solo se muniti di Green Pass.
Vi chiediamo dunque di presentarvi per tempo presso le varie sedi per espletare tutte le operazioni di accesso al concerto in sicurezza, e di mostrare al personale incaricato il Green Pass (in formato digitale o cartaceo).

Contatti
E-mail [email protected]
Cell. 348 5337860