Rassegne

Thumbnail
RAM Padova 2019-2020

Musica senza confini. Pomeriggi musicali al Santo

L'Associazione Maluma-Takete propone per l’autunno 2019 un programma originale di 3 concerti dal titolo Musica senza confini che si terranno nella Sala dello Studio Teologico della Basilica del Santo.
Gli appuntamenti si caratterizzano per l’originalità del repertorio musicale proposto che spazia dal barocco al Novecento Russo, dalla musica da film al tango.
Protagonisti dei concerti saranno il Duo Novecento, formato dal polistrumentista Giuseppe Canone e Ilaria Schettini al pianoforte, la pianista padovana Maddalena Murari ed il Trio Magnasco, composto da Gianluca Campi, fisarmonica, Andrea Cardinale, violino e Alessandro Magnasco, pianoforte.Tutti i concerti saranno ad ingresso libero ed, in particolare, durante il concerto del 28 Settembre 2019 sarà effettuata una raccolta fondi a favore dell’Associazione Oltre l’Orizzonte che supporta le attività di volontariato in Africa di Annalisa Tognon.

Informazioni
Ingresso libero
Durante il concerto del 28 Settembre 2019 sarà effettuata una raccolta fondi a favore dell’Associazione Oltre l’Orizzonte che supporta le attività di volontariato in Africa di Annalisa Tognon.

Associazione Musicale Maluma-Takete
www.associazionemalumatakete.it
ass.malumatakete@gmail.com
Tel. 3474749682